Sette medaglie d’oro, una d’argento, tre di bronzo e un complessivo di undici podi conquistati. Sono i numeri del “Di Nino Team” ai campionati regionali di kickboxing, svoltisi a Pescara lo scorso sabato. Una prima fase positiva, alla quale farà seguito il secondo appuntamento regionale, in programma a Chieti il prossimo 17 dicembre. Gli atleti del team sulmonese si sono contraddistinti sulla pedana calpestata da 160 partecipanti provenienti da tutto l’Abruzzo.
Gradino più alto del podio conquistato da Fabio Colangelo, Gregory Marinucci, Fabio Zarlenga, Andrea Presutti, Paolina Colonico e Davide Guadagnoli. Proprio Guadagnoli si è concesso il “bis”, con due ori conquistati in due specialità diverse.
Rocco Gesualdo porta a casa l’unico argento. Ad andare a bronzo sono Paolo Varrasso, Marco La Civita e Yuri Colangelo. Hanno sfiorato il podio Lorenzo Pacifico (quarto) e Daniele Marrollo (quinto). Hanno preso parte alle competizioni gioco-sport per gli under 10 anche i giovanissimi Simone Sito e Matteo Di Giosia.
Molto soddisfatti i due maestri Antonio e Davide Di Nino, che si aspettano un’altra grande prova tra un mese, quando nel capoluogo teatino si continuerò a lottare per staccare il pass per la fase nazionale.
Commenta per primo! "Di Nino Team, buona la prima fase regionale: sette ori dal ring pescarese"