De Rerum Natura, lezioni di pasta a Scanno

Si intitola “Lezioni di Pasta” e rientra nel progetto “Una domenica con De Rerum Natura” l’appuntamento che si terrà domani, domenica 2 marzo, alle 11:00 presso “Il Ranch”, a Scanno. Ad organizzare l’evento è l’omonima associazione, De Rerum Natura, per permettere di “vivere una giornata all’insegna del gusto e del divertimento.

“Daremo la possibilità alle persone di entrare a far parte del messaggio che quotidianamente vogliamo dare – spiega il presidente dell’Associazione, Paolo Casalvieri-. Faremo vedere come si produce il grano o la pasta fatta in casa. Vogliamo rendere gli ospiti partecipi di quello che è il mondo di De Rerum Natura”.

Dopo il brindisi di benvenuto, ai partecipanti verranno consegnati parannanza, cappellino e maglietta. Poi al via il corso per imparare a produrre la pasta ammassata. Dal produttore al consumatore, visto che ciò verrà prodotto, potrà essere mangiato in loco. Ai partecipanti verrà consegnato un attestato alla fine del corso.

“Produrranno gnocchi e ravioli – spiega Casalvieri-. Poi potranno anche integrare con il menù alla carta. E’ gradita prenotazione al numero 3497367760”.

Commenta per primo! "De Rerum Natura, lezioni di pasta a Scanno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*