“Ci sono ritorni che alla fine non sono altro che ripartenze, ritorni importanti perché hanno lasciato il segno”. Sono i ragazzi del Soul Kitchen di Sulmona ad annunciare, un po’ poeticamente, il concerto del cantautore italiano Daniele Celona di domani sera nel locale di via Volta a Sulmona.
L’artista presenterà il suo ultimo album “Abissi Tascabili”. “La conferma del suo percorso creativo iniziato con Fiori e Demoni” scrivono dal Soul che con l’esibizione di domani torna a dare il via ai “suoi live di qualità, una realtà importante nel panorama locale, uno programmazione annuale donata alla città che non può che arricchirla e che è importante sostenere. La musica è vita, è energia e noi abbiamo la fortuna di avere un luogo dove ogni week end la cultura musicale viene nutrita”.
Celona descrive così la sua ultima creazione: “Il mio terzo disco, il mio primo disco-fumetto. Dieci rappresentazioni dei miei testi. Nero su bianco. Anzi ben di più. Colore su disegno. L’interpretazione altrui, una delle tante possibili, è qui alla portata di chi vorrà leggere questo volume di fumetto e musica”.
Commenta per primo! "Daniele Celona e il ritorno al Soul Kitchen"