Dalla Germania a Sulmona con furgone rubato: donna arrestata mentre tenta di rubare degli alimenti

Ruba il furgone a Ravensburg, fugge dalla Germania e viene arrestata a Sulmona mentre tenta di rubare del cibo da un’abitazione. È una storia surreale quella di Bianca Valeriano (42 anni), la cui folle fuga si è interrotta nel capoluogo peligno, dove risiedono alcuni parenti della donna.

Ostetrica di professione, nata e residente in Germania, la quarantaduenne è accusata di furto aggravato e violazione di domicilio dopo l’arresto di questo pomeriggio. A fermarla sono stati gli agenti della squadra volante del commissariato di Sulmona, guidati dal commissario capo, Carmine Di Cato.

Il furgone sarebbe stato rubato lo scorso lunedì, all’interno dei confini tedeschi. Con il mezzo la donna avrebbe attraversato prima l’Austria, per poi giungere fino a Sulmona. In terra abruzzese, secondo l’accusa, avrebbe tentato di rubare un altro veicolo, prima di introdursi in un’abitazione per sottrarre dei beni alimentari.

Le forze dell’ordine, allertate dalla proprietaria dell’abitazione, hanno arrestato l’ostetrica in flagranza di reato. Portata in commissariato, la donna è stata ascoltata grazie all’ausilio di un interprete. Per lei si sono aperte le porte del carcere su disposizione del sostituto procuratore, Edoardo Mariotti.

Commenta per primo! "Dalla Germania a Sulmona con furgone rubato: donna arrestata mentre tenta di rubare degli alimenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*