Dal primo luglio nuove competenze per il SUAP del Comune di Sulmona

Dal 1° luglio le istanze relative ad autorizzazioni ai sensi degli articoli 68 e 69 TULPS (pubblico e spettacolo), a spettacoli viaggianti, parco divertimenti, hobbisti, mostre ed intrattenimenti, fiere e mercati, all’attività di taxi e noleggio, alle attività di direttore o istruttore di tiro e a quella di somministrazione temporanea di alimenti e bevande dovranno essere inoltrate esclusivamente allo Sportello Unico delle attività produttive.

A renderlo noto il Comune di Sulmona, che avvisa la cittadinanza sulla nuova disposizione che rimette al SUAP diretto dall’ingegnere Franco Raulli la competenza a ricevere istanze relative a tutte le materie indicate.

Le istanze dovranno essere inoltrate tramite la procedura informatica predisposta sul sito web www.impresainungiorno.gov.it, pena la irricevibilità delle stesse che non produrranno alcun effetto giuridico se presentate con modalità diverse. In questo modo, spiegano dal Comune “le procedure finora affidate alle competenze di diversi settori confluiranno nella competenza del SUAP”. Analoga modalità è prevista anche per le istanze di autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico.

Commenta per primo! "Dal primo luglio nuove competenze per il SUAP del Comune di Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*