Da Sulmona ad Ascoli Piceno, musici e sbandieratori del Sestiere di Porta Bonomini al torneo federale Fisb

Non hanno riempito di orgoglio solo i soci dell’associazione, ma anche la città di Sulmona che é stata degnamente rappresentata nel torneo della città picena che ha visto partecipare realtà di grande tradizione Fisb. Sono i musici e sbandieratori del Sestiere di Porta Bonomini che domenica 13 aprile hanno partecipato al Torneo federale giovanile di Ascoli Piceno organizzato dai Sestieri di Porta Solestà e Sant’Emidio e patrocinato dalla Federazione italiana sbandieratori.

“I ragazzi ci hanno dimostrato che la passione e l’impegno ripagano sempre – ha dichiarato il Capitano dell’associazione Daniele Mancinelli – Con la loro costanza e serietà hanno raggiunto dei traguardi meravigliosi, oltre le aspettative, trattandosi della loro prima gara”. Un esordio che ha visto i giovani sbandieratori sulmonesi confrontarsi nelle specialità di singolo e coppia per la categioria Giovanile e in quelle di singolo e piccola squadra nella categoria under 15. E dopo aver riportato a casa un settimo e un ottavo posto nei due singoli, un secondo posto nella coppia e un primo posto nella piccola squadra, ora i ragazzi del Sestiere di Porta Bonomini sono pronti a riprendere le bandiere in mano e ad allenarsi per la Cordesca e per il torneo organizzato dal Borgo San Panfilo in programma il prossimo 8 giugno a Sulmona


Commenta per primo! "Da Sulmona ad Ascoli Piceno, musici e sbandieratori del Sestiere di Porta Bonomini al torneo federale Fisb"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*