Crisi di panico per un anziano in autostrada. Polizia lo scorta in ospedale

Era nella sua macchina, ferma a fari spenti in autostrada, quando lo scorso 22 gennaio è stato trovato dagli agenti della Polizia Stradale di Sulmona lo hanno trovato in preda a un attacco di panico. Protagonista un anziano, rintracciato da una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale in servizio di vigilanza sull’A-25, inviata dalla Centrale Operativa sulla rampa autostradale di immissione dall’A/14, ove vi era un’autovettura ferma presso una zebrata.

Gli agenti, arrivati nei pressi del veicolo, hanno trovato l’anziano conducente all’interno. L’uomo in preda al panico e lamentando forti dolori ad una gamba, aveva perso l’orientamento nell’intento di raggiungere, dal vicino Molise, l’ospedale di Chieti ove doveva recarsi per delle cure programmate.

Constatato che l’uomo non era in condizioni di guidare e che i familiari dello stesso, contattati telefonicamente, non potevano raggiungerlo in brevi tempi, gli agenti, anche per eliminare la situazione di pericolo alla circolazione che si era venuta a creare, hanno così deciso di aiutarlo a raggiungere la destinazione.

Pertanto, uno dei pattuglianti ha preso la guida del veicolo del malcapitato, rassicurandolo, mentre il collega, con l’auto di servizio, li scortava a destinazione. Raggiunto il presidio ospedaliero l’anziano, dopo aver ringraziato i poliziotti, è stato affidato ai sanitari.

Commenta per primo! "Crisi di panico per un anziano in autostrada. Polizia lo scorta in ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*