Covid si sposta a Pescasseroli

Nuovi contagi in Alto Sangro: un sessantacinquenne di Pescasseroli, cliente della banca dove lavora il dirigente trovato positivo questa mattina al Covid, è risultato anche lui positivo al Coronavirus. L’uomo che si trovava nel reparto di malattie infettive di Avezzano è stato così trasferito all’Aquila dove si trova ora in isolamento.
Il contagio, insomma, si allarga in Alto Sangro e da Castel di Sangro sembra ora essersi spostato nei paesi vicini. Un’altra persona di Pescasseroli, infatti, è stata sottoposta questa sera a tampone: si tratta di un giovane commercialista che era tornato da poco da Roma. Il sospetto che si tratti anche per lui di Covid è alto, ma bisognerà attendere comunque l’esito del tampone, si presume nella giornata di domani.
Salgono così a cinque i contagiati in Alto Sangro, un numero rilevante in proporzione alla popolazione residente; un numero che, purtroppo, potrebbe crescere ulteriormente nei prossimi giorni. Tutte le persone venute a contatto con i positivi e il caso sospetto, comunque, si trovano in quarantena, con isolamento domiciliare sorvegliato.

Commenta per primo! "Covid si sposta a Pescasseroli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*