Coronavirus, nuovo caso sospetto a Pescara

C’è un altro paziente per il quale si sospetta il contagio da Covid 19 in Abruzzo. Si tratta di un uomo di ritorno dalla Lombardia che ha presentato sintomi alla malattia e per questo è stato sottoposto a tampone presso l’ospedale di Pescara. Il primo test sarebbe stato positivo, ma per l’eventuale conferma si attendono i risultati delle analisi inviate all’Istituto superiore di sanità. L’uomo in via precauzionale si trova ora ricoverato in isolamento all’ospedale di Pescara, mentre sono stati attivati i protocolli di sicurezza nei confronti dei suoi familiari e delle persone a lui più vicine.
Ancora irrisolto, invece, resta il caso della tirocinante ventiseienne ricoverata all’Aquila i cui tamponi hanno dato esito contrastante. Per lei, il cui fidanzato di Bergamo è risultato positivo, si attende il responso dell’Iss, responso che dovrebbe arrivare entro oggi. Anche la ragazza si trova in isolamento, così come le tre amiche che con lei vivono.
Stazionarie infine le condizioni del paziente uno abruzzese, il cinquantenne di Brugherio in villeggiatura a Roseto degli Abruzzi con la sua famiglia che resta ricoverato all’ospedale di Teramo.

Commenta per primo! "Coronavirus, nuovo caso sospetto a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*