Convocato il Consiglio comunale, in seduta pubblica straordinaria, per mercoledì 27 novembre alle ore 09:15 in prima convocazione e in seconda convocazione giovedì 28 novembre alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo San Francesco.
All’ordine del giorno l’approvazione verbali della seduta del Consiglio Comunale del 9 ottobre 2019; la modifica dei gruppi consiliari e relative variazioni Commissioni Consiliari; comunicazione prelievo dal Fondo di riserva; variazione bilancio 2019/2021 ai sensi degli art. 193 e 175 del TUEL e art. 25, 55 e 56 del vigente regolamento di contabilità- ricognizione dello stato di attuazione dei programmi.
Ed ancora si discuterà l’interrogazione sull’edificio di viale Mazzini, sede provvisoria della scuola Capograssi e della scuola dell’infanzia Collodi con relative autorizzazioni di legge e la mozione sulla discarica di Noce Mattei e in particolare sul ristoro ambientale in zona Marane.
Dovete far conoscere anticipatamente il programma delle riunioni del Consiglio Comunale. L’informazione post rem è del tutto inutile: è un concetto difficile da capirsi?
Signor Rossi le faccio presente che questo articolo è stato pubblicato con l’ordine del giorno una settimana prima della seduta