Controlli antidroga, scuole e centri di aggregazione nel mirino. Trovati 3 grammi di hashish

Le scuole peligne sono “pulite” dalla droga. E’ quanto è emerso dopo i controlli svolti questa mattina da parte dei carabinieri della Compagnia di Sulmona negli istituti secondari di II grado della città ovidiana e di Pratola Peligna. Dieci pattuglie sono state impegnate nelle ispezioni, assieme alle unità cinofile del Nucleo di Chieti che hanno setacciato i plessi scolastici della vallata.

Nulla è stato rinvenuto tra i banchi, mentre tre grammi di hashish sono stati scovati nei luoghi di aggregazione giovanile, anch’essi finisti questa mattina sotto la lente di ingrandimento degli agenti dell’Arma. A possedere la sostanza stupefacente un ragazzo controllato a Sulmona. Il giovane è stato fermato con la modica quantità di droga, per poi essere segnalato alla Prefettura dell’Aquila per il possesso ad uso personale.

Le attività intraprese dai militari dell’Arma, che hanno soprattutto una finalità preventiva, saranno ulteriormente intensificate nelle prossime settimane.

5 Commenti su "Controlli antidroga, scuole e centri di aggregazione nel mirino. Trovati 3 grammi di hashish"

  1. Wow che operazione!

  2. Voi del bureau siete impressionanti

  3. GERMANIA CHIAMA ITALIA LE 4 ORGANIZZAZIONI MAFIOSE PEGGIORI LE ABBIAMO NOI NDRANGHETA COSA NOSTRA CAMORRA SCU

  4. Secondo me se mettevano in volo gli elicotteri e si calavano i Nocs con le funi sul tetto avrebbero tranquillamente trovato 2/3 gr in più

  5. Nei centri di accoglienza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*