Coni, Passancantando nuovo presidente. Scoccia: “Valorizzerà lo sport abruzzese”

“È con grande piacere che ho appreso la notizia dell’elezione di Antonello Passacantando nuovo presidente del Coni Abruzzo”. E’ con queste parole che Marianna Scoccia, vicepresidente del consiglio regionale, battezza il neoeletto presidente.

“Esprimo le mie più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro – spiega -, certa che saprà ricoprire al meglio questo importante ruolo, valorizzando lo sport abruzzese, avvalendosi anche della sua esperienza nel settore scolastico e istituzionale. Rendere lo sport accessibile a tutti, in nome dell’ inclusività, e instaurare un rapporto di proficua collaborazione con le realtà locali è importante e sono sicura che il neopresidente svolgerà un ottimo lavoro, al fine di poter conferire maggior risalto allo sport regionale, portatore di sani valori e formativo per i nostri giovani”.

Passancantando è stato eletto con 38 voti favorevoli contro 20 contrari e una scheda bianca. Originario dell’Aquila, prende il posto di Enzo Imbastaro. “Il mio impegno – ha detto – sarà guidare il Coni Abruzzo con trasparenza, passione e rispetto per la nostra comunità”.

Il nuovo direttivo è composto da Mauro Marrone, Giovanni Di Egeni, Francesco Di Girolamo, Carmine Cellinese, Gavino Truddaiu, Fabrizia D’Ottavio (la più votata) e Roberto Sansonetto.

Commenta per primo! "Coni, Passancantando nuovo presidente. Scoccia: “Valorizzerà lo sport abruzzese”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*