Confesercenti Abruzzo si rinnova, ingresso del trio peligno nella dirigenza

Il territorio peligno avrà la sua bella rappresentanza in Confesercenti. E’ stato, infatti, rinnovata la dirigenza regionale che annovera tra i componenti anche Pietro Leonarduzzi, Franco Liberatore, Angelo Pellegrino e Costantino Pace i quali si sono fatti promotori di una nuova dignità e di un maggiore ruolo strategico dell’economia territoriale.

“La nostra azione- hanno dichiarato i neo-rappresentanti- sarà svolta esclusivamente in funzione delle imprese del territorio, per rimediare al vuoto che si è creato per una crisi endemica ancora difficile da estirpare. Faremo in modo che, soprattutto la Regione Abruzzo, siano messe a disposizione delle imprese del territorio risorse sufficienti per tornare a sperare nella ripresa delle piccole, micro e medie imprese”.

Nello specifico l’azione del trio consisterà nel chiedere alla Confesercenti regionale di mettere al centro dell’azione politico/sindacale le imprese del Centro Abruzzo, sviluppando anche un sistema organizzativo territoriale che snellisca l’azione dell’Associazione e dia maggiore autonomia operativa ai dirigenti locali. A riguardo, proprio a Sulmona, si svolgerà nei prossimi giorni una riunione di imprenditori nella quale tutti i settori avranno la loro rappresentanza con l’obiettivo di arrivare ad un affiatato gruppo capace di rappresentare le esigenze del territorio peligno.

Simona Pace

Commenta per primo! "Confesercenti Abruzzo si rinnova, ingresso del trio peligno nella dirigenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*