Esprime soddisfazione l’associazione Sulmonacinema, per il grande riscontro di pubblico intervenuto alle proiezioni dei tre film scelti per la rassegna “Cinema in cortile”, tenutasi dal 1 al 3 luglio presso il cortile del Complesso Monumentale della SS. Annunziata.
Si conferma quindi il successo del cinema all’aperto. Sono state tre serate di piacevole intrattenimento e allo stesso tempo di approfondimento di temi quali l’integrazione, anche delle seconde generazioni, la commedia Bangla, vincitrice del Nastro d’Argento 2019, gli intrighi e le strategie che hanno portato ai vertici della politica mondiale un personaggio potente e controverso come Dick Cheney, Vice – L’uomo nell’ombra e infine la poetica ricerca del senso profondo delle relazioni umane e la scoperta dell’ignoto di Tito e gli alieni.
Sulmonacinema scrive in una nota: “Prosegue il lavoro di promozione della visione filmica collettiva, constatando con enorme piacere di essere riuscita a coinvolgere un pubblico vario che continua ad aver voglia di incontrarsi in spazi dedicati al cinema, alla cultura e alla socialità”.
S.M.
Commenta per primo! "Conferma di pubblico per Cinema in cortile di Sulmonacinema"