Tentata rapina questa sera in un supermercato di via Gennaro Sardi a Sulmona. Erano circa le sette quando un uomo armato di coltello è entrato nei locali di Pick Up cercando di impossessarsi dell’incasso della giornata. L’uomo ha minacciato la proprietaria e una dipendente, ma ha dovuto arrendersi per l’impossibilità di aprire la cassa. La commessa infatti è fuggita in fondo al locale chiedendo aiuto, mentre l’uomo ha aggredito e minacciato la proprietaria che con coraggio ha ingaggiato una colluttazione con il rapinatore, rifiutandosi di sbloccare la cassa. Vistosi alle strette il rapinatore ha quindi deciso di fuggire, allontanandosi a piedi.
Il responsabile del supermercato ha subito avvertito i carabinieri che giunti sul posto hanno fatto i rilievi e aperto una caccia all’uomo, al momento senza risultati.
Della tentata rapina al momento si conoscono pochi particolari, da quanto si è capito il rapinatore aveva il viso coperto e non sarà facile identificarlo con le immagini delle telecamere di video sorveglianza.
Il suo colpo però non è andato a segno, perché è stato costretto ad allontanarsi senza bottino.
Commenta per primo! "Con un coltello tenta la rapina al supermercato"