Con il martello nell’autosalone dell’amico per una vincita non divisa

Una scena da “Un giorno di ordinaria follia”, solo che ad averla scatenata, secondo il protagonista, non è stato il traffico, ma una vincita non divisa al Superenalotto da 40mila euro. Un tocco delle Dea Bendata che il proprietario di un’autorimessa di Castel di Sangro non avrebbe condiviso con il suo amico. O meglio ex a vedere le immagini delle telecamere che avrebbero immortalato la scena da fare invidia a Joel Schumacher: l’uomo, sessantenne del posto, si sarebbe infatti recato nel salone con un martello e avrebbe danneggiato diverse auto, fendendo colpi a finestrini e parabrezza delle auto in esposizione. Migliaia di euro di danni che, probabilmente, la vincita al Superenalotto – che però il proprietario del salone nega – non riusciranno a coprire.

Sull’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, indagano ora i carabinieri di Castel di Sangro, con la procura di Sulmona che ha iscritto il Michael Douglas dei noantri nel registro degli indagati per il reato di danneggiamento aggravato e tentata estorsione.

“Mi sono visto piombare nella mia attività questa persona che, utilizzando un martello, si è accanito contro le auto esposte per la vendita” ha dichiarato la vittima che ha presentato denuncia subito dopo i fatti.

Commenta per primo! "Con il martello nell’autosalone dell’amico per una vincita non divisa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*