E’ Roberta Romanelli il nuovo Commissario dell’ex Comunità Montana Peligna. A sancirlo è la nota a firma congiunta del Presidente della Giunta Regionale, Marco Marsilio, e del Componente la Giunta, Pietro Quaresimale lo scorso 11 luglio. Il passaggio di consegne arriva dopo 6 anni con Eustachio Gentile al timone.
Considerata la natura fiduciaria dell’incarico conferito di Commissario della Comunità Montana Peligna a Eustachio Gentile, e rilevata la necessità di nominare quale Commissario una figura maggiormente rispondente alla prioritaria esigenza di attuazione del programma dell’attuale Governo regionale, i due esponenti della giunta regionale hanno indicato Roberta Romanelli.
Il Commissario avrà l’obiettivo prioritario quello di favorire la costituzione di Unioni Montane fra i Comuni alla stessa appartenuti.
Mocca a ti mocca a mi mocca allu can d’ la Badi
Per le lingue estere, pregasi tradurre, grazie😂😂
X il germe, Roberta Romanelli chi? Da dove viene? Che fa?
Sig Gigio credo che la Sig Romanelli Roberta abbia presentato il suo curricula a chi di dovere non si certo deve rendere conto a lei.Auguriamole buon lavoro di cui è meritevole.
A lei sembra così strano che un cittadino chieda informazioni (non conoscendo la persona indicata) su chi debba andare ad amministrare nella cosa pubblica? In un paese libero e democratico gli amministratori pubblici devono sempre rendere conto ai cittadini.
Complimenti a Roberta Romanelli ….persona seria e competente !
Per le Comunità Montane abruzzesi sono passati appena 10 anni dalla chiusura.
Erano diventate la bandiera degli Enti inutili e dello spreco di risorse pubbliche, le Comunità Montane italiane stentano ancora a scomparire definitivamente e siamo ancora alla nomina dei commissari liquidatori.
Mi ricordano vagamente…ma molto vagamente l’eliminazione delle Province italiane!!
Buongiorno Sig. Ezio, è riferito ai Celestini che “abitavano” l’Abbazia, scriverne il significato su questo spazio sarebbe un pò lungo, se ha qualche amico pratolano con qualche anno sulle spalle, e sono certo che ce l’ha, glielo spiegherà benissimo e capirà quello che ho voluto intendere. Rispettosamente.
Caro Gigio,se è stata proposta da Marsilio e Quaresimale possiamo già farci un’idea della scelta fatta,ma speriamo di essere smentiti
Chissà se ANAC e AGID hanno mai visionato la sezione amministrazione trasparente di tale ente….
Leggendo un po’tutti i commenti devo dire che la maggioranza delle persone che scrivono x ogni notizia data vanno alla ricerca del pelo nell’uovo come si dice andando spesso anche fuori logica. A dirla tutta sono dei grandi rompiscatole ai quali non va bene mai nulla.