Telefoni fuori uso da questa mattina a palazzo San Francesco: impossibile ricevere e fare telefonate dalla sede del Comune, sembra a causa di un guasto alla centrale Telecom avvenuto questa mattina a seguito di un black out.
“Abbiamo aperto la segnalazione – spiegano i tecnici – speriamo che il problema venga risolto al più presto, di solito ci vogliono un paio di giorni”.
Nel frattempo è impossibile contattare la sede municipale: tutti gli interni risultano isolati, anche se in molti a palazzo non se ne sono proprio accorti.
Anche oggi, d’altronde, tra ferie, missioni e mancato rinnovo delle convenzioni, il Palazzo era poco meno che deserto.
“Ho provato a telefonare e non ci sono riuscito – racconta un utente – quindi mi sono recato personalmente in Comune per avere informazioni su una mia pratica, sottraendo tempo prezioso al mio lavoro, ma una volta arrivato qui all’ufficio lavori pubblici, non c’era nessuno: il dirigente in missione all’Aquila, un funzionario in ferie e un altro impegnato in una gara. Proverò domani, magari sperando di riuscire ad informarmi telefonicamente prima se qualche addetto è presente a lavoro”
Commenta per primo! "Comune, telefoni (e non solo) muti"