“Conoscere ed approfondire lo stato dei diversi comparti produttivi cittadini”. Questo lo scopo degli incontri che vedranno l’assessore alle attività produttive del Comune di Sulmona Elio Accardo impegnato in una serie di consultazioni con le associazioni di categoria.
A partire dalle organizzazioni del commercio che, martedì 20 febbraio alle ore 11 incontreranno l’assessore Accardo a palazzo San Francesco per “porre le fondamenta di un progetto condiviso e mirato alla rivalutazione dei punti vendita del centro storico”. Dal commercio all’agricoltura, il 21 febbraio alle ore 15 sarà la volta delle organizzazioni del comparto agricolo per un progetto che a Sulmona come nel territorio, porti a un rilancio dell’intero settore.
Ad essere coinvolte saranno anche le organizzazioni dell’artigianato e dell’agricoltura, assicura Accardo, in consultazioni le cui date non sono state ancora annunciate.
Occasioni di confronto e dialogo con i rappresentanti delle associazioni di categoria con l’obiettivo “di prevenire i problemi, non solo affrontare e risolvere i problemi già esistenti” spiega Elio Accardo cercando di trovare soluzioni alle emergenze che riguardano le diverse attività.
Bravo. Direi indipendentemente o in “buona” aggiunta alle discutibili (o “allucinanti”?) Misure fiscali del Governo. A che (o a chi) servono!?