Piante e semi di cannabis. E’ quanto trovato dagli uomini della Guardia di Finanza di Sulmona, portando all’arresto di Pasquale D’Alessandro, 54 anni. Otto piantine di cannabis sono state individuate dalla Fiamme Gialle all’interno di un terreno, nascoste da piante di altro tipo per occultarne la presenza. Fondamentale l’utilizzo della strumentazione tecnologica in mano ai finanzieri, che ha permesso di individuare la coltivazione della sostanza stupefacente.
Per il 54enne sono scattate le manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dei semi di cannabis, inoltre, sono stati trovati durante la perquisizione domiciliare. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari da parete della Procura della Repubblica di Sulmona.
Per i turisti che cercano un po’ di sballo chiedete di Giorgio il Colombiano mi conoscono in tutti i bar le malelingue dicono che ho roba tagliata ma non è vero.
Concorrenza?
Basterebbero 10 minuti sopra al parcheggio di santa chiara per fare una mambassa..altro che perde tempo co chi coltiva..
Non solo…
Ma quindi adesso siamo passati agli arresti dei coltivatori diretti?
Ma almeno avevano la partita iva?
IL MONDO VA DA TUTT’ALTRA PARTE E L’ITALIA SI MOSTRA SEMPRE PER QUELLO CHE è UNICA SINGOLARE COSì come le mafie uniche al mondo