Colpo alla Sosta Celestiniana, rubate quattro slot machine

E’ stato più il danno che il bottino: circa 1.200 euro di monete recuperate nelle quattro slot machine che l’altra notte sono state rubate al bar tavola calda Sosta Celestiniana lungo la strada statale 17.
I ladri si sono introdotti da una porta nel retro, forzandola con un piede di porco per poi agire indisturbati all’interno del locale.
I quattro mobiletti sono stati caricati probabilmente su un furgone e poi portati in qualche campagna nel circondario per essere svuotati. Troppo rischioso, infatti, aprire le slot machine nel bar, perché le macchinette mangia soldi, collegate direttamente al Monopolio, avrebbero fatto scattare l’allarme.
La polizia di Sulmona sta ora cercando “le carcasse” il cui valore è ben superiore al loro contenuto, circa 3mila euro ciascuna.
La Scientifica ha eseguito dei rilievi per verificare la presenza di qualche impronta o indizio, ma i ladri sapevano quel che facevano: hanno agito probabilmente con guanti e sicuri di non essere ripresi dalle due telecamere ormai datate.
Un colpo studiato da qualcuno che il locale lo aveva puntato, anche per il fatto di essere fuori mano.

Commenta per primo! "Colpo alla Sosta Celestiniana, rubate quattro slot machine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*