Pulizia straordinaria dei vicoli del centro storico del Cogesa in collaborazione con la Saca. Nella giornata di domani dalle ore 8,00 due addetti del Consorzio di gestione dei servizi ambientali e uno della società acquedottistica si occuperanno del lavaggio e della sanificazione dei vicoli nei pressi di piazza XX Settembre, che saranno puliti con idratanti e disinfettati.
Saranno interessate dalla pulizia, via Peligna, Vico Odorisio, via Corfinio, piazza Salvatore Tommasi, via Carrese, via Quatrario e vicoli attigui.
Operazioni partite quest’estate, il lavaggio straordinario è cominciato da questa estate, da metà giugno a settembre, in centro storico nei lessi di bar e locali notturni a ridosso dei fine settimana. Interventi quelli del Cogesa spiegano che proseguiranno nei prossimi giorni con un mezzo meccanico, una spazzatrice, sulla zona Peep e in via Cappuccini, oltre alle frazioni Marane, Badia e Bagnaturo di Sulmona, in collaborazione col Comune di Sulmona che provvederà ad apporre divieti di sosta per liberare le strade
operazioni che sono all’ordine del giorno in vari paesi ed in tutti gli stati del nord Europa qui costituiscono notizia di interesse giornalistico…siamo più vicini allo stato sociale dell’Africa che agli standard Europei… allucinante …