Cogesa, Forza Italia offre la mediazione

Il coordinatore sulmonese di Forza Italia, Lorenzo Fusco, si offre come mediatore per placare toni e animi all’interno di Cogesa e “individuare soluzioni concrete per risolvere i problemi”. La proposta è quella di un incontro tra tutti i sindaci, una specie di assemblea informale, insomma, per fare chiarezza, visto che “i sindaci dei Comuni soci, anche della stessa parte politica – scrive Fusco -, sono purtroppo spaccati”.

“Il risultato è che adesso la situazione è sfuggita di mano: Cogesa è indebitato e rischia di diventare anche una bomba ecologica e, se la situazione dovesse precipitare – aggiunge il coordinatore azzurro -, non è poi tanto lontana l’ipotesi di un’introduzione del servizio di raccolta rifiuti”, probabilmente intendendo da parte di esterni, che a quanto ci risulta un servizio raccolta rifiuti già c’è.

Secondo il coordinatore quello a cui si assiste “è il risultato di una gestione clientelare del Cogesa”, fermo restando che l’obiettivo del partito di Tajani “è tutelare l’occupazione, ma anche e soprattutto i cittadini utenti che, per assurdo, sono gli unici ad essere penalizzati. Nonostante, infatti, i cittadini abbiano pagato puntualmente la Tari – aggiunge Fusco – ora assistono impotenti a questa situazione drammatica”.

Giusto per fare chiarezza…

3 Commenti su "Cogesa, Forza Italia offre la mediazione"

  1. Togliere la politica dal Cogesa e’ il primo atto di buon senso !
    Se in futuro Verrà gestita da privati chi ora fa il fatto si troverà a fare il topo.
    Parola d’ordine EFFICIENZA .

  2. Il fustigatore | 2 Dicembre 2024 at 09:47 | Rispondi

    Un altro mediatore!!!!!
    Ma non basta il “Controllo analogo”??
    Ci vuole solo la volontà di raddrizzare la baracca da parte di tutti…..

  3. “Il coordinatore sulmonese di Forza Italia, Lorenzo Fusco, si offre come mediatore per placare toni e animi all’interno di Cogesa e “individuare soluzioni concrete per risolvere i problemi”…”
    È evidente che costui non ha nulla da fare nella vita (come tutti i politici, del resto).
    Giacché si offre, mandiamolo a Noce Mattei a spalar m..da: di mediatori nullafacenti ne è piena l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*