Cocaina in casa, arrestato commerciante ambulante

Aveva circa venti grammi di cocaina divisa in dosi in casa: con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato dai carabinieri di Sulmona ieri sera Fausto Ventresca, commerciante ambulante di 48 anni.

I militari si sono presentati nelle case popolari, in una frazione di Sulmona, perquisendo su iniziativa la sua abitazione e rinvenendo la droga.

Una perquisizione eseguita di inziativa, a seguto di indagini che vedevano l’uomo già da tempo attenzionato dalle forze dell’ordine.

L’indagine è scattata in particolare a seguito di alcuni ritrovamenti di droga nei giorni scorsi nella disponibilità di altri soggetti.

Ventresca è stato trasferito nel carcere di via Lamaccio a Sulmona in attesa dell’interrogatorio di garanzia e della convalida dell’arresto.

4 Commenti su "Cocaina in casa, arrestato commerciante ambulante"

  1. La cocaina …..la droga che brucia il cervello, compromette il cuore e porta a depressione !
    Se nelle scuole bombarderebbero ogni giorno i giovani con notizie degli effetti che provoca realmente sta zozzeria calerebbe il consumo !

  2. Non credo proprio che scenderebbe il consumo, ormai lo sanno anche i bambini i danni che provoca. Purtroppo i ragazzi hanno cattivi esempi dagli adulti, quanti personaggi dello spettacolo hanno ammesso di farne uso… Qui a Sulmona quanti professionisti, commercianti, persone apparentemente rispettabili ne fanno uso? Tanti e i ragazzi sanno anche chi sono perché alcuni di questi rispettabili cercano anche di stare in mezzo ai giovani per trovare forse nuovi acquirenti

    • Mrs. invece anche io penso che con un informazione martellante calerebbe il consumo !
      Invece di portare i bambini solo al luna Park ad una certa età’ gli farei fare una o più visite al sert a vedere la gente senza denti e o che ha perso famiglia e lavoro a causa della droga !
      Devono avere la giusta PAURA ….e capire che non è una cosa ricreativa come là si vuol far passare ma una vera e propria piaga .
      Rispetto alle persone rispettabili a cui alludi ….si è vero sono molte ! Ma facci caso ….all’inizio sembrano riusciti e vincenti ma alla fine fanno tutte e dico TUTTE una fine di merda si professionalmente che moralmente !
      E se qualche cocainomane in giacca e cravatta sta leggendo questo messaggio gli dico una cosa : VERGUGNT ZUZZO’ fallo per i tuoi figli e smetti …se non hai i figli fallo per te stesso cesso d’uomo !
      Massimo Rispetto solo per chi non si droga

  3. … e se cominciassimo a buttare gli spacciatori dentro la caldera dell’Etna?
    Magari possiamo cominciare con i grandi trafficanti… per vedere l’effetto che fa… e poi continuare con quelli medi… e se non basta ancora a scendere… step dopo step…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*