Cinque Stelle verso le elezioni: “Coalizione importante. Subito coinvolti con Di Piero”

Che ci sarebbe stata un’alleanza con le forze di sinistra era stato annuncia lo scorso 14 giugno, ma oggi c’è l’ufficialità che la “costellazione” pentastellata illuminerà la corsa di “Liberamente Sulmona”, e del suo candidato sindaco Gianfranco Di Piero, alle prossime elezioni amministrative. Porte in faccia alla destra e niente politica clientelare, a detta dei 5 stelle, con i civici. Promesse mantenute e ribadite in un comunicato stampa a firma di Angelo D’Aloisio e Attilio D’Andrea.

“La priorità in questo momento è dare a Sulmona un’amministrazione autorevole e attenta alle esigenze dei cittadini e capace di far tornare Sulmona, un riferimento importante per tutto il territorio circostante che unito è sicuramente capace di un rilancio economico e sociale. Con la decisione da parte di Gianfranco Di Piero di guidare la coalizione “Liberamente Sulmona” si è aperta una strada importante che ci ha visto subito coinvolti e partecipi”.

“Il programma da noi presentato agli alleati – prosegue il comunicato – circa tre mesi fa ha trovato molti apprezzamenti e siamo convinti che sarà una parte importante del documento che sarà redatto e condiviso con tutta la coalizione. La peculiarità di questo gruppo è che si basa su un confronto serio su programmi e idee per il territorio. C’è voglia di dare a Sulmona un volto nuovo e di offrire un’amministrazione sana e trasparente, lontana da logiche e concetti desueti. Siamo certi che i sulmonesi daranno a noi del Movimento 5 Stelle, la fiducia che ci farà entrare in Consiglio Comunale dove saremo vigili e attenti affinché tutto venga fatto solo nell’esclusivo interesse della collettività. Aver costruito una coalizione larga e coesa, che avesse al centro i nostri storici valori, si è dimostrata dunque una scelta giusta. Ora con umiltà, siamo già al lavoro per affrontare la campagna elettorale e vincere le elezioni del comune di Sulmona. Ai cittadini che ci daranno fiducia assicuriamo che saremo un presidio di legalità”.

7 Commenti su "Cinque Stelle verso le elezioni: “Coalizione importante. Subito coinvolti con Di Piero”"

  1. “Aver costruito una coalizione larga e coesa, che avesse al centro i nostri storici valori, si è dimostrata dunque una scelta giusta”
    I valori storici dei 5S ? ma scherziamo ?! Un movimento di scappati di casa che vuol dettare legge ?
    Gianfranco intervieni con un comunicato quanto prima per ristabilire le necessarie gerarchie

  2. Esatto, d accordo con autore.
    M5s il nulla. Hanno vinto con
    Un programma rivoluzionario,
    Appena entrati in parlamento
    Hanno votato e voteranno tutto il contrario di tutto. Una truffa politica peggio di berlusconi
    Sig di Piero non si fidi
    Fanno perdere consenso

  3. Buio di coccos pur tu

  4. Mamma me…

  5. Infatti appena entrati al governo hanno fatto il reddito di cittadinanza, che non serve a niente, quota cento,hanno tagliato i vitalizzi ed i parlamentari,la riforma della giustizia ecc. Il tutto in mezzo mandato di governo nel pieno di una pandemia mondiale.

  6. povera sulmona | 28 Luglio 2021 at 14:19 | Rispondi

    e anche stavolta non eleggeranno un consigliere comunale,(e meno male)sono il NULLA!!!!!
    mamma me….che movimento INUTILE.

  7. Rido per non piangere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*