Ciccone al fianco di D’Amico: candidatura con il centrosinistra per il consigliere di Campo Di Giove

C’è un nuovo candidato consigliere regionale del comprensorio peligno tra le fila del centrosinistra. Si tratta di Domenico Ciccone, consigliere comunale di maggioranza nel Comune di Campo Di Giove. Ciccone sosterrà il candidato presidente di Regione, Luciano D’Amico, durante la prossima tornata elettorale all’interno della lista civica “Per D’Amico”.

Ciccone, eletto tra i consiglieri comunali di maggioranza a sostegno del sindaco Michele Di Gesualdo, è referente degli impianti di risalita per il Comune di Campo di Giove. Inoltre, ricopre l’incarico di delegato del PNM.

Una scelta che sembra in controtendenza con la maggioranza, o meglio con il primo cittadino del Comune peligno, che sostiene la candidatura di Marianna Scoccia, in corsa al fianco di Marco Marsilio nella lista Noi Moderati. “Non è una scelta in controtendenza – precisa Ciccone – ma in piena condivisione reciproca, la nostra è una lista civica veramente compatta”. Non proprio una spaccatura dunque, dato che Ciccone è comunque stato eletto all’interno di una componente civica.

2 Commenti su "Ciccone al fianco di D’Amico: candidatura con il centrosinistra per il consigliere di Campo Di Giove"

  1. Forza Ciccone , una brava persona…..il mio voto sarà per te

  2. mammamè che finaccia la vallata peligna, se so questi i candidati di spessore di sinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*