Che bel 4 novembre

  1. Usa. Bambini indisciplinati al ristorante, col conto arriva la multa per i  «genitori incapaci»: scoppia la polemica. Le mamme non conciliano.
  2. Sanremo, reintegrato il vigile ripreso in mutande: «Otto anni da incubo. Mai stato un furbetto». Uno che dimentica i pantaloni a casa si.
  3. La Nasa non riesce ad aprire il contenitore con i campioni di un asteroide: mancano gli attrezzi. A.A.A scassinatore cercansi.
  4. Roma. Caldo anomalo, negozianti chiedono di posticipare i saldi a febbraio: «Ancora non vendiamo maglioni». Maledetta primavera.
  5. La famiglia Taffo debutta in tv con la docuserie tra vita e morte sulle pompe funebri più social d’Italia. Questa cassa non è un albergo.
  6. Cremona, indagato finto insegnante dopo cinque mesi di supplenza alle elementari. La preside insospettita dagli errori di ortografia. Maestro della truffa.
  7. Usa, lite in volo: il primo ufficiale minaccia di sparare al comandante (e poteva portare la pistola). Far west Airlines.
  8. Trento. Scappa dal bar senza pagare, dopo 15 anni invia una lettera di scuse e i soldi. Il locale: «Vieni per un brindisi». Meglio tardi che mai.
  9. Un assegno da 2.500 euro al mese alle ex Olgettine: lo stop della famiglia Berlusconi. La festa è finita.
  10. Medio Oriente. Joschka Fischer: «È come nel 1914, siamo a un passo da una guerra mondiale». Che bel 4 novembre.

𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊

Commenta per primo! "Che bel 4 novembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*