Cerca di aggredire i poliziotti, arrestato 50enne senza fissa dimora

Da più di una settimana girovagava per la Città, si posizionava davanti ai supermercati assumendo a volte anche atteggiamenti molesti. Questa mattina Maniula Mahes Munasinghe, 50 anni, cittadino dello Sri Lanka, senza fissa dimora, è stato arrestato dalla volante della polizia di Sulmona per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo era già stato sottoposto a diversi controlli da parte della polizia. In uno dei primi gli era stato contestato il fatto di non avere più i documenti in regola ovvero  il permesso di soggiorno era scaduto, così gli agenti lo avevano già invitato a regolarizzarli. Cosa a cui avrebbe dovuto provvedere questa mattina, ma nel comando di polizia non si è presentato.

Coincidenza ha voluto che la stessa polizia ricevesse una telefonata dalla proprietaria del Conad di viale Mazzini a Sulmona che denunciava la presenza dell’uomo all’interno del suo negozio. Il 50enne aveva prelevato una bottiglia di vino minacciando la proprietaria che ne aveva chiesto la sua restituzione. All’arrivo degli agenti Munasinghe ha tentato di romperla sbattendola per due volte contro il muro con l’intenzione di aggredire i poliziotti. Non riuscendo ha dimenato la bottiglia piena contro gli agenti che, tuttavia,  sono riusciti ad immobilizzarlo. Arrestato è stato poi accompagnato nel carcere di via Lamaccio su disposizione del sostituto procuratore Stefano Iafolla.

Commenta per primo! "Cerca di aggredire i poliziotti, arrestato 50enne senza fissa dimora"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*