Centrodestra, nuovo incontro e massimo riserbo per la corsa verso le urne

Summit istituzionale della coalizione di centrodestra per preparare le prossime mosse in vista della corsa alla fascia tricolore di Sulmona. Oggi i Coordinatori Provinciali dei partiti che stanno operando per la composizione delle liste elettorali si sono incontrati per un secondo tavolo dopo quello della scorsa settimana. Sui dettagli dell’incontro massimo riserbo. Tant’è che gli esponenti conservatori hanno deciso, di comune accordo, di trincerarsi dietro a un comunicato stampa del senatore Guido Quintino Liris. Nessuna dichiarazione, se non la nota divulgata agli organi d’informazione.

Nessun dettaglio, né nome di un possibile candidato verso palazzo San Francesco nel comunicato firmato da Claudio Gregori (Fratelli d’Italia), Gabriele De Angelis (Forza Italia), Lino Galante (Lega), Alfredo Mascigrande (Noi moderati), Katia Puglielli (Udc) e Franco Di Rocco (Sulmona in centro).

“L’obiettivo – si legge nella nota – è quello di costruire un programma che sia in grado di rispondere alle reali esigenze della cittadinanza. L’unità e la coesione del nostro gruppo sono le fondamenta su cui vogliamo edificare il futuro di Sulmona. È giunto il momento di restituire alla città il ruolo di protagonista che le spetta, favorendo una sinergia tra Comune, Provincia, Regione e Governo Nazionale per offrire risposte concrete e reali alle necessità dei cittadini”.

3 Commenti su "Centrodestra, nuovo incontro e massimo riserbo per la corsa verso le urne"

  1. Sulmona nel cuore | 20 Gennaio 2025 at 21:41 | Rispondi

    Un nome che potrebbe mettere tutti d’accordo, persona mite, serie è competente l’attuale Sindaco di Rocca Pia. Spero che il suo nome, che sento circolare sia definitivo.
    Sulmona nel cuore.

  2. L’unica persona che potrebbe salvarci e’ Antonella Di Nino !
    Questa non è destra ….questa è accozzaglia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*