
Un frattura curata con un cerotto. La coalizione di centrodestra in lizza per le amministrative sulmonesi è ancora alle prese con il caso UDC, tutt’altro che rientrato a un mese dalla nomina di Luca Tirabassi come candidato sindaco. L’ordine arrivato dell’Aquila non è andato giù ai centristi, specie a quelli territoriali, assenti nella presentazione di Tirabassi con l’unica presenza di Enrico Di Giuseppantonio, collegato oltretutto da remoto.
Le sorti della permanenza degli scudocrociati all’interno della coalizione si decideranno la prossima settimana. Questo quanto emerso dall’incontro di quest’oggi tra Catia Puglielli e il coordinatore provinciale Carlo Giolitto.
“E’ stata analizzata a fondo la situazione politica creatasi dall’inizio ad oggi nel centrodestra – spiega Puglielli – e si è giunti ad una determinazione. La settimana prossima ci sarà l’incontro con il segretario nazionale Lorenzo Cesa al quale verrà rappresentato tutto il quadro delle condizioni politiche della coalizione e si giungerà alla decisione finale”.
Mo’ pur i puc tienn la tosc?
Fai bene Catia sei l’unica politica seria che non si fa’ dettare la linea dall’alto meglio il terzo polo di Sulmona in scelta condivisa che fare gli interessi dei soliti noti politici di zona con un’accordo aquilano.
Brava, schiena dritta. Avanti cosi
unisciti a Figorilli….
Se si riesce ad arginare e fermare questa destra ammucchiata convinta di vincere ci leviamo con un colpo solo tutta la vecchia politica di Sulmona.
sai che goduria….