Centro grammi di stupefacenti e bilancino di precisione: arrestato giovane a Castel di Sangro

Cento grammi di sostanza stupefacente, suddivisa tra hashish e marijuana, e un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento della droga. E’ quanto trovato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castel di Sangro, a seguito di una perquisizione ad un giovane del luogo, Cristian Catullo, che è stato tratto in arresto nella serata di sabato 11 novembre.

I militari dell’Arma, dopo un breve periodo di osservazione e controlli eseguiti attorno al giovane, richiedevano e ottenevano dall’A.G. di Sulmona un decreto di perquisizione, con lo scopo di corroborare le indagini in atto. All’esito delle operazioni di polizia giudiziaria il perquisito è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente, nonché del materiale utilizzabile per confezionarla e, successivamente, spacciarla.

Il giovane è stato tratto in arresto e al momento si trova ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida al gip del Tribunale di Sulmona.

L’attività svolta è conseguenziale all’incremento delle azioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti nell’area di Castel di Sangro.

1 Commento su "Centro grammi di stupefacenti e bilancino di precisione: arrestato giovane a Castel di Sangro"

  1. ARRESTO DEL SECOLO INTANTO GLI USA IL CANADA L’URUGUAY LA GERMANIA IL LUSSEMBURGO MALTA PAESI BASSI REPUBBLICA CECA THAILANDIA SUD AFRICA HANNO SMESSO DI FARE ARRICCHIRE MAFIA E POLITICA QUA INVECE TROVANO LINFA VITALE GRAZIE ALLA BRILLANTE SOCIETà ITALIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*