Cartellone invernale, avviso per accogliere proposte per eventi e manifestazioni

L’estate è ancora in corso, seppur formalmente. L’autunno ha sfondato la porta, con un calcio di vento e una scarpa di pioggia, senza attendere o bussare. A Sulmona il cartellone estivo è sulla via della chiusura, con il concerto di Antonello Venditti domani (meteo permettendo) e l’Ovidio Running che taglierà il traguardo finale dell’estate.

A palazzo San Francesco la testa è già rivolta al cartellone invernale. Sarà il clima, sarà il voler giocare d’anticipo. Sulla home page del Comune di Sulmona è stato pubblicato l’avviso per accogliere proposte e suggerimenti per l’organizzazione di eventi. Per presentarli ci sarà tempo fino al prossimo 10 ottobre.

Gli eventi si svolgeranno tra l’8 dicembre e il 10 gennaio 2025. L’invito è rivolto a tutte le realtà che operano nei settori socio-culturale, sportivo e turistico.

I progetti dovranno essere corredati di luogo nel quale svolgere la manifestazione e data di svolgimento. Sarà necessario evidenziare le caratteristiche principali e le possibili ricadute turistiche e culturali. La valutazione dei progetti è affidata ai competenti assessorati, con un occhio alle risorse finanziarie disponibili.

1 Commento su "Cartellone invernale, avviso per accogliere proposte per eventi e manifestazioni"

  1. rapret u palazzet poi eventi house a go go

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*