Lo hanno fermato ieri durante un normale controllo lungo la strada statale 85 Venafrana, in prossimità di Sesto Campano: in una borsa a bordo della sua auto aveva cinquanta grammi di droga, tra eroina, cocaina e hascisc. Un carico che Giuseppe D’Alessandro, quarantaquattro anni di Sulmona, aveva probabilmente fatto nel napoletano al fine di rifornire il mercato locale. L’uomo è stato così tratto in arresto dalla guardia di finanza della compagnia di Venafro con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trasferito nel carcere di Ponte San Leonardo ad Isernia, il sulmonese sarà sottoposto probabilmente domani all’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto.
La droga era nascosta in un involucro ben occultato nel borsone che aveva a bordo, ma le fiamme gialle non si sono fatte sfuggire il carico, insospettite anche dall’atteggiamento di D’Alessandro e dal suo lungo elenco di precedenti specifici.
Le indagini della guardia di finanza proseguono per capire da dove esattamente provenisse la droga, in quale zona del napoletano sia stata acquistata.
Commenta per primo! "Carico di droga dal napoletano, arrestato sulmonese"