Carenze igienico sanitarie gravi e pessime condizioni dei locali, con percolato di creme sparso sui banchi di preparazione e un deposito ricavato in un garage senza alcuna autorizzazione.
Il Nas di Pescara ha sospeso l’attività di un laboratorio di pasticceria di Sulmona e disposto la chiusura del garage che era stato aperto abusivamente.
L’operazione del nucleo antisofisticazione dei carabinieri è stata compiuta oggi su tutto il territorio regionale e ha coinvolto anche altre attività di preparazione e distribuzione di cibi, portando ad elevare contravvenzioni per 12mila euro, a denunciare un ristoratore del chietino che vendeva cibi surgelati senza le dovute informazioni alla clientela e alla distruzione di 28 chilogrammi di prodotti ittici non tracciati.
Sospensione dell’attività anche in un bar ristorante dell’alto teramano dove erano stato rinvenuto materiale no food in commistione con alimenti, pareti sporche e cicche di sigarette nei locali biliardo. La sospensione è scattata anche per due ristoranti di cucina tipica di pesce situati sulla costa teatina che effettuavano operazioni di bonifica dei prodotti ittici destinati ad essere consumati crudi o praticamente crudi, in assenza dell’obbligatoria comunicazione all’Asl.
Perché quando ci fanno mangiare queste porcherie non esce mai il nome?
Perché non scrivete chi è la Pasticceria chiusa? Ci dovete tutelare? Allora scrivete i nomi..sono vostri amici? Di solito rovinate la gente ..
non facciamo nomi perchè non ci sono procedimenti penali, ma solo sanzioni amministrative
Su altra testata on line è riportata la via dove è situato il laboratorio. Google ha fatto tutto il resto.
Che schifo, poiché è facile capire chi è, starò attento nel prendere paste nei bar della città, chiedendo la loro provenienza.
Mamma mia che schifo.