Carcere, trovati altri due telefoni cellulari

Ancora telefoni cellulari trovati all’interno del carcere di massima sicurezza di Sulmona dove nel corso dei controlli a tappeto svolti ormai a cadenza periodica dagli agenti di polizia penitenziaria sono stati rinvenuti altri due dispositivi. Nella cella di un ergastolano, nascosto all’interno di un tavolino uno dei due telefoni sequestrati mentre l’altro è stato trovato all’interno della saletta ricreativa frequentata da diversi reclusi.

Intanto, in attesa della schermatura del penitenziario prevista entro la fine dell’anno, proseguono le indagini per risalire alla proprietà del telefono cellulare, a chi lo ha utilizzato e soprattutto a chi lo ha introdotto all’interno del carcere. Del caso è stata informata anche la procura della Repubblica di Sulmona.

L’istituto penitenziario peligno continua a far parlare di sé dopo i 110 telefoni cellulari intercettati lo scorso anno di cui 40 lo scorso 18 dicembre nell’ambito di una maxi retata.

La scorsa settimana la comandante della polizia penitenziaria ha annunciato che il carcere sarà schermato entro la fine dell’anno.

Commenta per primo! "Carcere, trovati altri due telefoni cellulari"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*