Cade dal balcone e raggiunge a piedi l’ospedale: 30enne disabile in prognosi riservata

Si è presentato in pronto soccorso con fratture multiple e una serie di lesioni, causate dalla caduta dal balcone del primo piano della propria abitazione. E’ la storia, avvolta ancora in parte nel mistero, di un 30enne, disabile, di Sulmona, che questo pomeriggio è giunto a piedi, da solo, presso l’ospedale “SS. Annunziata” di Sulmona. Il 30enne ha riferito ai medici di essere caduto dal primo piano di casa e, a causa dei forti dolori rimediati dalla caduta, si è avventurato fino al nosocomio sulmonese sulle proprie gambe.

Una storia che non convince del tutto medici e forze dell’ordine. La squadra anticrimine ritirerà nelle prossime ore il referto stilato dai sanitari dell’ospedale. Un passo necessario, quantomeno per comprendere se le cause derivino realmente da un incidente domestico o meno. Tra i possibili scenari, infatti, non si escludono responsabilità di terzi.

Il 30enne è in prognosi riservata presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso presso il capoluogo, con il velivolo che è atterrato nel campo da rugby in località Incoronata. Durante il ricovero i sanitari aquilani eseguiranno ulteriori esami. Nel mentre le forze dell’ordine faranno luce sulle dinamiche dell’incidente.

Commenta per primo! "Cade dal balcone e raggiunge a piedi l’ospedale: 30enne disabile in prognosi riservata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*