Torna domani 1 maggio a Sulmona l’appuntamento con Caccia all’Affare, il mercatino del vintage e non solo.
Per l’intera giornata, dalle ore 9 alle 19, la villa comunale cittadina ospiterà il mercatino da sempre occasione di divertimento e scoperta per quanti amano girovagare tra gli stand alla ricerca di oggetti retrò. Che siano quadri, oggetti di piccolo mobilio, accessori o capi di abbigliamento degli anni ’50,’60 e ’70, libri rari, bijoux d’epoca e collezionismo americano del ‘900, borse o monili della nonna, tante saranno le occasioni da non perdere all’insegna del vintage.
Un settore di grande tendenza in un momento in cui “il riuso degli oggetti si unisce alla valorizzazione della tradizione che tutte le opere del passato si portano dietro”. Così si presenta Caccia all’Affare, un marchio che da Pescara, dove tutti i mesi invernali si svolge alla fiera di via Tirino, promette di portare a Sulmona le tante proposte in vendita per un’offerta turistica e accattivante per tutti, di tutte le età. Prossimo appuntamento 1 e 2 giugno.
Si raccomanda agli organizzatori di disporre di bagni chimici perché nella scorsa edizione erano mancanti e gli standisti hanno palesato questa mancanza!!!