Abbigliamento d’epoca, accessori, arredo, quadri, elettronica da collezione, ceramica, numismatica, modernariato industriale e vinili. Torna a Sulmona il 26 e il 27 dicembre Caccia all’Affare, l’appuntamento con il mercatino del vintage che nella speciale edizione natalizia promette di trasformare la villa comunale cittadina nel luogo ideale scovare rarità e fare ottimi affari, immersi nell’atmosfera di un vero mercato vintage.
Da Pescara dove nasce e dove tutti i mesi è presente alla fiera di via Tirino, Caccia all’Affare è il marchio che in Abruzzo promuove il vintage come concetto che oltre all’affare promette molto di più. Riuso e valorizzazione di quegli oggetti del passato pieni di tradizione ancora in grado di affascinare tutti, grandi e piccoli, esperti collezionisti e avventori alle prime armi.
E così girovagando tra quadri, abbigliamento degli anni ’50, ’60 e ’70, libri rari e bijoux d’epoca, tra oggetti del collezionismo americano del ‘900 e antichi monili della nonna, si potrà godere di un’occasione di divertimento, scoperta e conoscenza, per trascorrere due giorni alla ricerca di un’ autentica chicca retrò.
KEMA FEN AESS ECT LU PIET FRA