Settimana impegnata per l’amministrazione pratolana in vista dell’estate. Ci saranno nei prossimi giorni alcune importanti scadenze che la sindaca Antonella Di Nino ha riassunto in una nota come: l’inizio dei lavori straordinari per riparare buche e manto stradale o la sistemazione delle ultime aree verdi, proprio la settimana scorsa erano state denunciate dal Germe alcune situazioni di degrado urbano, legato alle abitazioni private. A questo aveva risposto l’amministrazione con un comunicato in cui ribadiva il suo impegno per il verde pubblico e per rendere Pratola un paese pulito.
Ci sarà poi l’inizio dei lavori straordinari in collaborazione con Saca su alcune aree per riparare perdite della rete idrica, mentre per quanto riguarda il cartellone estivo verrà presentato il programma dell’Agosto pratolano. Infine ci sarà la definizione del Documento unico di programmazione che detterà le linee guida del prossimo bilancio.
Scrive per concludere la sindaca nella nota: “Con l’animo colmo di positività e la mente rivolta a raggiungere il meglio possibile per se stessi e per gli altri. Sempre senza sosta per la nostra Pratola”.
S.M.
Commenta per primo! "Buche, aree verdi e Agosto pratolano. Gli impegni della Di Nino"