Borsa Mediterranea del Turismo, Scanno presente con il sindaco Mastrogiovanni

Anche Scanno presente alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. Il Comune lacustre ha preso parte a quello che, ad oggi, è il più grande market place del Mediterraneo. La Borsa, organizzata a Napoli da 26 anni dalla Progecta, azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali, si svolge presso il quartiere fieristico Mostra D’Oltremare in pieno centro città.

Il sindaco scannese, Giovanni Mastrogiovanni, è intervenuto al Forum: “Turismo e Destinazione” promosso da Rete Destinazione Sud, insieme a Lorenzo Berardinetti, in qualità di coordinatori del Comitato regionale, nell’ambito del progetto dedicato al Turismo di Ritorno.

“Proseguiamo, come avevamo annunciato alla stipula dell’intesa mesi fa, il percorso di impegno e lavoro finalizzato al rilancio turistico e sviluppo del territorio – ha commentato Mastrogiovanni -. È stata un’occasione importantissima nella quale Scanno ed il territorio sono stati protagonisti con le proprie eccellenze e peculiarità di una montagna da vivere e sviluppare”.

Nell’intervento durante la conferenza, il primo cittadino di Scanno ha ribadito l’importanza del turismo di ritorno, come opportunità strategica per il territorio, per rinsaldare i legami con i nostri connazionali all’estero, mettendo in sinergia imprese, eccellenze culturali e produttive, puntando ad attirare investimenti per attivare l’export ed incontri commerciali.

Commenta per primo! "Borsa Mediterranea del Turismo, Scanno presente con il sindaco Mastrogiovanni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*