Anche Scanno presente alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. Il Comune lacustre ha preso parte a quello che, ad oggi, è il più grande market place del Mediterraneo. La Borsa, organizzata a Napoli da 26 anni dalla Progecta, azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali, si svolge presso il quartiere fieristico Mostra D’Oltremare in pieno centro città.
Il sindaco scannese, Giovanni Mastrogiovanni, è intervenuto al Forum: “Turismo e Destinazione” promosso da Rete Destinazione Sud, insieme a Lorenzo Berardinetti, in qualità di coordinatori del Comitato regionale, nell’ambito del progetto dedicato al Turismo di Ritorno.
“Proseguiamo, come avevamo annunciato alla stipula dell’intesa mesi fa, il percorso di impegno e lavoro finalizzato al rilancio turistico e sviluppo del territorio – ha commentato Mastrogiovanni -. È stata un’occasione importantissima nella quale Scanno ed il territorio sono stati protagonisti con le proprie eccellenze e peculiarità di una montagna da vivere e sviluppare”.
Nell’intervento durante la conferenza, il primo cittadino di Scanno ha ribadito l’importanza del turismo di ritorno, come opportunità strategica per il territorio, per rinsaldare i legami con i nostri connazionali all’estero, mettendo in sinergia imprese, eccellenze culturali e produttive, puntando ad attirare investimenti per attivare l’export ed incontri commerciali.
Commenta per primo! "Borsa Mediterranea del Turismo, Scanno presente con il sindaco Mastrogiovanni"