Boom di proposte per il Premio D’Amorosi Sensi Ovidio

Centinaia e centinaia di proposte per partecipare alla seconda edizione del Premio D’Amorosi Sensi Ovidio. Talmente tante che non se le aspettava nemmeno il comico sulmonese Gabriele Cirilli, ideatore della rassegna che di amore “in tutte le lingue” vuole parlare in quella Sulmona nota anche come città dell’amore. La rassegna, patrocinata dal Comune, si svolgerà lunedì 13 agosto alle ore 21 in piazza Garibaldi,con l’attore affiancato da Lorena Bianchetti e l’ospite d’onore Flavio Insinna.

Un “contest nazionale, aperto a tutti, professionisti e non, e che premierà coloro che attraverso video, musiche, scritti, fotografie e altre forme d’arte avranno rappresentato al meglio il nobile sentimento dell’amore” spiega Crilli sottolineando la scadenza per la partecipazione, il prossimo 11 agosto, quindi c’è ancora tempo per presentare altre proposte (da inviare a info@gabrielecirilli.net).

Saranno due i prescelti da una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria e il secondo da una giuria popolare – avranno diritto a un contratto per una performance a livello professionistico. Tra i giurati, i cantanti Antonella Bucci, Silvio Pozzoli e Mauro Mengali, il regista Claudio Insegno, l’attore Nicola Nocella, l’imprenditore Domenico Santacroce, il fotografo Paolo Di Menna, il cantante Marco Formichetti, vincitore della prima edizione delPremio, e la giornalista Elisabetta Guidobaldi dell’agenzia Ansa. Ed ancora tanti e diversi ospiti, menzioni speciali agli abruzzesi e non che si sono distinti nei vari settori di appartenenza come il cantautore Luca Guadagnini per il suo “Rock per un bambino” in favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, oppure aziendecome Roche Farmaceutica per il progetto legato alla sclerosi multipla #afiancodelcoraggio, ritirerà il premio Sara Vinciguerra, Head of Governmental Affairs di Roche e segretario dell a giuria del concorso.

A tutti i partecipanti al concorso, inoltre, sarà consegnata la statuetta di Ovidio Nasone, realizzata dal Professor SanteVentresca, presidente dell’A.I.A.S. ONLUS della sezione di Sulmona.  Parte del Premio Ovidio si avvale della collaborazione dell’associazione “Insieme Semplicemente” nella persona del presidente Anselmo Colarossi, mentre il logo del “Premio Ovidio” è stato ideato da Carlotta Cirilli.

Commenta per primo! "Boom di proposte per il Premio D’Amorosi Sensi Ovidio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*