Blitz sulla ricostruzione, perquisizioni anche in tribunale

Sessanta uomini della guardia di finanza di Sulmona, comandati dal capitano Luigi Falce e coordinati direttamente dal procuratore capo Giuseppe Bellelli, stanno eseguendo in queste ore una vasta operazione di polizia giudiziaria relativa agli appalti della ricostruzione.
Il filone è quello degli appalti pubblici e privati e coinvolge diversi paesi del circondario e in particolare modo Bugnara, centro già finito all’attenzione della procura di Pescara nell’autunno scorso.
Proprio in relazione alla ricostruzione di Bugnara, le fiamme gialle stanno eseguendo perquisizioni anche all’interno del tribunale di Sulmona, dove lavora il vice sindaco del centro peligno Domenico Taglieri. Perquisizioni sono in corso anche in abitazioni private, uffici e studi professionali, a Sulmona, Bussi, Montesilvano, Celano e a Goriano, sede dell’Utr, dove i finanzieri stanno acquisendo agli atti una voluminosa documentazione.
Una ventina in tutto le perquisizioni in corso, per un’inchiesta che covava sotto le ceneri, anzi sotto le macerie, ormai da tempo e i cui sviluppi sono ancora tutti da scoprire.
Seguiranno aggiornamenti

Commenta per primo! "Blitz sulla ricostruzione, perquisizioni anche in tribunale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*