Lo scettro di testimonial ufficiale del Bimillenario di Ovidio 2017 è andato ad un sulmonese doc, Gabriele Cirilli, che diversamente dall’illustre concittadino Ovidio deve la sua fama ad un profondo senso di comicità. Sabato 22 aprile, alle 11.30, presso l’aula magna dell’Istituto d’Arte “Mazara” in via De Matteis, sarà inaugurato il progetto sostenuto dalla Dmc Terre D’Amore, alla presenza del presidente, Fabio Spinosa Pingue.
Un momento per ufficializzare la nomina a Cirilli che, in realtà, ha iniziato da tempo a promuovere gli eventi legati al Bimillenario, al territorio con tutte le sue peculiarità attraverso i suoi spettacoli, l’ultimo su Porta a Porta (qui la puntata) andato in onda lunedì scorso, programma al quale si è presentato a tema indossando la maglietta con il logo ufficiale.
Cirilli che fu studente del liceo classico Ovidio incontrerà poi gli studenti nell’ambito del progetto “Back to school” giunto, per la gioia dei ragazzi, alla sua quinta edizione. “Siamo certi che il successo sarà confermato in questa occasione con un personaggio da tutti conosciuto e apprezzato per la sua verve artistica- ha commentato la dirigente Caterina Fantauzzi-, per il suo talento e per il suo impegno costante rivolto anche alla sua Sulmona “. A coordinare l’incontro il giornalista Franco Avallone.
Commenta per primo! "Bimillenario di Ovidio, lo scettro del testimonial a Gabriele Cirilli"