- Roma. Marito con tre figli finti e moglie cieca che ci vede: a processo i due sposi. Bonnie e Clyde.
- L’Aquila. Infermiere violenta paziente, la Cassazione gli riduce la pena perché chiede scusa. Con una preghiera sarebbe stato anche assolto.
- «Scusateci»: riconsegnato con un biglietto il camper per gli screening cardiologici rubato. Anche i ladri hanno un cuore.
- Jeans strappati a scuola? La preside obbliga i bidelli a mettere toppe di nastro adesivo. Solo i buchi al cervello non si possono riparare.
- L’arbitro di basket si inginocchia in campo e chiede alla fidanzata di sposarlo. Per fortuna nessuno del pubblico ha urlato cornuto.
- Trump Jr all’attacco degli Lgbt: «Poche notizie sulla strage di Nashville perché il killer era trans». Tale padre, tale figlio.
- Venti euro un caffè e un’acqua con vista sul lago di Como, la denuncia di una turista: «Siamo a Capri?». No, a Ladrolandia.
- Meloni show sul caccia dell’Aeronautica: così è stata organizzata la claque. E vedo bambini cantare. In fila li portano al mare non sanno se ridere o piangere e batton le mani…
- Dimentica il portafoglio a casa della vittima. Così è stato arrestato l’assassino di Fiore. Il killer distratto.
- Decreto bollette: è finita la stagione degli sconti. Come cambia il conto di luce e gas per gli italiani. Perché c’è mai stata?
𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊
Commenta per primo! "Benvenuti a Ladrolandia"