Fa probabilmente parte della banda delle slot il minorenne arrestato la notte scorsa mentre, insieme ai suoi “colleghi” di furto, stava tentando l’ennesimo assalto. Il giovanissimo, sulmonese di etnia rom, è stato fermato dalla polizia di Sulmona mentre cercava di accedere nei locali della stazione di servizio Tamoil sulla statale 17 tra Sulmona e Pettorano.
A tradirli l’allarme suonato non appena hanno cercato di forzare l’ingresso della struttura che ha allertato, ovviamente, i poliziotti giunti in brevissimo sul posto. Sono stati loro a fermare il ragazzo senza riuscire, però, a raggiungere gli altri due complici che, nel frattempo, si sono dileguati nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce . La presunta banda dello slot, come al solito, era arrivata sul luogo dell’ennesimo furto con un furgone che risulta rubato, ora sequestrato dalle forze dell’ordine.
Sono 6 le slot machine e 2 le macchinette cambia soldi che nell’ultimo mese sono scomparse nel circondario di Sulmona, sottratte al bar la Sosta Celestiniana prima e, a distanza di un po’ di tempo anche al bar Pit Stop della zona industriale.
Il giovane, in quanto minorenne, è stato accompagnato nella casa di reclusione dell’Aquila.
S.P.
Commenta per primo! "Banda delle slot, fermato un minorenne"