Autostrade, lavori alla pavimentazione. Chiusi gli svincoli Avezzano e Pratola-Sulmona

Sarà chiusa per manutenzione della pavimentazione, dalle ore 22:00 del giorno 3 ottobre alle ore 06:00 del giorno successivo, la rampa di uscita dello svincolo di Avezzano dall’autostrada A25, tanto dalla carreggiata est, con provenienza da Roma/L’Aquila/Teramo, quanto dalla carreggiata ovest con provenienza da Pescara/A14. A comunicarlo è la concessionaria delle autostrade abruzzesi, Strada dei Parchi.

Conseguentemente, negli stessi giorni e agli stessi orari, per i veicoli provenienti da Roma/L’Aquila/Teramo, e diretti alla viabilità ordinaria di Avezzano, si consiglia di uscire dall’autostrada A25 presso lo svincolo di Magliano dei Marsi. Per i veicoli provenienti da Pescara/A14, il consiglio è di uscire dall’autostrada A25 presso lo Svincolo di Aielli/Celano, in entrambi casi proseguendo sulla SS5 Tiburtina/Valeria.

Sempre per esigenze di manutenzione della pavimentazione, alle ore 22:00 di venerdì 4 alle ore 06.00 di sabato 5 ottobre, Strada dei Parchi disporrà la chiusura della rampa di entrata in autostrada A25 dello svincolo di Pratola Peligna/ Sulmona. Ai veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria dello Svincolo di Pratola Peligna si consiglia di entrare in autostrada A25 presso lo Svincolo di Bussi/Popoli usufruendo della SS5 Tiburtina/Valeria.

Commenta per primo! "Autostrade, lavori alla pavimentazione. Chiusi gli svincoli Avezzano e Pratola-Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*