Auto danneggiate in via Postiglione. I residenti chiedono più controlli

Una mini Cooper e una Nissan di proprietà di famiglie di turisti e una Opel Corsa appartenente a un sulmonese. Queste le vetture danneggiate nel giro di un paio di giorni a Sulmona, in via Postiglione, una traversa di viale Mazzini, dove dei vandali hanno perpetrato un mini raid a danno di alcune auto parcheggiate. Causando ingenti danni con carrozzerie rigate dal lato del guidatore e, in due casi, gomme tagliate e da sostituire.

A scoprire quanto accaduto i proprietari delle auto vandalizzate che dopo aver segnalato il caso alla polizia municipale, nelle prossime ore provvederanno a fare la denuncia.

Un fatto che ricorda quanto accaduto lo scorso anno nella stessa via Postiglione dove alcune auto furono oggetto di atti vandalici compiuti più o meno nello stesso modo. Intanto sale la protesta dei residenti che nella zona chiedono più controlli delle forze dell’ordine come deterrente di un fenomeno che desta sempre più preoccupazione.

3 Commenti su "Auto danneggiate in via Postiglione. I residenti chiedono più controlli"

  1. Più controlli? Da parte di chi? Quando? Come? Con quali risorse? Con quale personale considerato che le forze dell’ordine sono numericamente ridotte all’osso? Come possono essere ovunque e contemporaneamente dovendo coprire un territorio più che vasto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*