Atletica, tre peligni nella rappresentativa abruzzese per i campionati nazionali

Anche tre atleti peligni dell’Asd Amatori Serafini faranno parte della spedizione dell’Abruzzo nei prossimi campionati italiani di atletica leggera cadetti under 16, che si disputeranno a Carole il prossimo 1 e 2 ottobre.

Si tratta di Serena Di Renzo, di Raiano, Simone Ottaviani, di Sulmona e Antonio Caldarozzi, di Pratola Peligna, tutti tesserati con la società sportiva ovidiana. Di Renzo, campionessa regionale nei 300 metri, sarà impegnata negli 80 metri, mentre per Ottaviani si profilano prove multiple. Caldarozzi, invece, sarà chiamato a dar prova con il lancio del giavellotto.

Proprio Caldarozzi, lo scorso mercoledì 13 settembre, ha conquistato il primo posto nei campionati svolti a Foggia, facendo registrare un lancio di 37,03 metri, segnando il record abruzzese stagionale nel 2022.

Commenta per primo! "Atletica, tre peligni nella rappresentativa abruzzese per i campionati nazionali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*