La voglia di iniziare con la raccolta porta a porta sembra davvero tanta. Questa mattina, infatti, c’è stato un vero e proprio assalto all’ecosportello del Cogesa di via Cicerone (ex cartodromo). In sole quattro ore sono stati ben 176 i kit consegnati.
“Abbiamo puntato molto sull’assistenza agli utenti e abbiamo organizzato il tutto per ridurre, se non azzerare eventuali attese dei cittadini – interviene l’amministratore unico del Cogesa, l’avvocato Vincenzo Margiotta – e vista l’ottima risposta della popolazione contiamo di completare la distribuzione prima del previsto”.
L’ecosportello resta operto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18 per ritirare i mastelli. Gli utenti dovranno portare con loro un documento di riconoscimento o una delega del titolare dell’iscrizione al ruolo. Per le attività produttive il ritiro è previsto dalle 8 alle 18, previo appuntamento. Per i palazzi condominiali saranno gli amministratori o i capi condomini e loro delegati a ritirare i carrellati, mentre i singoli condòmini saranno tenuti al ritiro del mastello areato per l’organico.
E se questa mattina il servizio è partito a Roccacasale e Fontecchio, per Sulmona bisognerà attendere il nuovo anno.
Commenta per primo! "Assalto all’ecosportello, oltre 170 i kit consegnati"