ASI MotoShow, l’ex pilota sulmonese Tuzii in pista con i grandi del passato

Ci sarà anche l’ex pilota sulmonese Corrado Tuzii all’ASI MotoShow, presso l’autodromo di Varano de’ Melegari dal 3 al 5 maggio. Al più grande evento italiano e tra i più importanti a livello internazionale dedicato alla storia della moto, sono attesi migliaia di bikers con le loro moto vintage, prodotte dalle origini ai primi anni 2000.

Anche per questa 21^ edizione fanno il loro ritorno trionfale ad ASI MotoShow i più grandi campioni di tutti i tempi, tra i quali questa volta, anche l’ex-pilota sulmonese Corrado Tuzii, primo abruzzese della storia a prendere parte al Campionato Mondiale 500 GP. Tuzii sfilerà con la sua Honda RS 500 3 cilindri sul tracciato di Varano de Melegari (Parma) al fianco di sei nomi di spicco che insieme rappresentano ben 28 titoli mondiali: da Giacomo Agostini (15 volte campione iridato) a Manuel Poggiali (2 titoli), da Eugenio Lazzarini a Luca Cadalora (3 mondiali ciascuno), da Pierpaolo Bianchi (3 titoli) a Carlos Lavado (altri 2 titoli). A completare il parterre d’eccezione saranno i piloti come Gianfranco Bonera, Roberto Gallina, Marcellino Lucchi, Hubert Rigal e Jean Francois Baldé.

Scenderanno tutti in pista per la Grande Parata dei Campioni che, come tradizione, chiude l’ASI MotoShow alle 13.30 di domenica.

Commenta per primo! "ASI MotoShow, l’ex pilota sulmonese Tuzii in pista con i grandi del passato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*